lunedì 4 novembre 2013

HOPPLA’ CHIAVENNA - NEW VOLLEY BRIANZA 3 - 0

(25-22 26-24 25-22)

Un’altra partita giocata con la paura e con poca personalità nei momenti che contano, altri tre set giocati fino alla fine ma come al solito finiti con errori evitabili.

Il sestetto è pressoché invariato con la novità Ylenia spostata a fare il libero per l’assenza di Serena.


L’inizio è di quelli punto a punto, entrambe le squadre sbagliano molto ma le ragazze di casa sembrano più determinate, tirano più forte e difendono di tutto, la nostra ricezione traballa un pò ma quando riesce ad essere precisa il gioco al centro funziona bene, ma è come sempre al 22 che ci blocchiamo e commettiamo tre errori che regalo il set alle avversarie.

Il secondo set inizia meglio, le nostre ragazze reagiscono e riescono a prendere un vantaggio di tre punti che si portano fino alla fine, si arriva al 22 a 24 e il black out si ripresenta, ricezioni sbagliate, attacchi fuori ed ecco che Chiavenna vince 26 a 24.

Nel terzo la squadra sembra non scendere in campo, subito il parziale di 5 a 1 costringe Fulvia a chiamare time out, la cose non sembrano migliorare ma le avversarie rallentano il ritmo e con qualche errore ci fanno rientrare in partita, riusciamo a pareggiare ma è sempre a 22 che la nostra gara finisce.


MVP della serata è Miriam con 9 punti, poi Martina con 8, Alessia, Alice e Valentina con 6, Elisa ne fa 4, Anna 3, Erica 2 e Denise 1.

Purtroppo continua il momento nero ed ora siamo ultimi da soli con 0 punti, una situazione che deve farci riflettere perché in molti momenti riusciamo a giocare alla pari con tutte le avversarie ma questo non è sufficiente, se non si incomincia a credere alla vittoria questa continuerà a sfuggirci, ma siamo solo alla terza partita e la strada è ancora lunga.

Forza ragazze e forza GRANDE NEW VOLLEY.

Nessun commento: