lunedì 28 ottobre 2013

NEW VOLLEY BRIANZA - CARTIERE DELL'ADDA MANDELLO 0 - 3

(21-25  22-25  22-25)

Continua l’emozione e la paura del nuovo campionato, ma questa volta le nostre ragazze riescono a giocare una buona gara, combattuta fino alla fine e soprattutto giocata con il giusto atteggiamento anche se davanti avevano una squadra retrocessa dalla C e quindi più esperta.

Iniziamo bene, con un vantaggio di 5 punti ma piano piano le avversarie prendono le misure ed incominciano a recuperare punto su punto, il set è combattuto ma sono i soliti errori gratuiti a fare la differenza alla fine.

Anche nel secondo set la musica non cambia, con le nostre ragazze che ribattono ad ogni colpo avversario, la partita è vibrante ed in bilico fino all’ultimo quando ricadiamo nei soliti errori.

Il terzo set vede un altro New Volley in campo, le ragazze picchiano duro e vogliono dimostrare di valere di più, infatti al secondo time out tecnico siamo avanti 16 a 7 ma il Mandello non ci sta e fa valere il maggior peso in attacco ed una migliore ricezione fino ad impattare il set a 22, da qui sono ancora tre brutti errori che ci condannano alla sconfitta.


MVP della serata sono Martina e Valentina con 10 punti, poi Miriam con 9, Elisa con 8, Erica 4, Alessia ne fa 3 e Denise 2.

Questa nuova categoria fa ancora paura a qualche ragazza ma questa partita ha dimostrato che possiamo starci, con l’atteggiamento giusto e la voglia di fare abbiamo la possibilità di fare bene, ma non si deve mollare un attimo perché le avversarie non regalano niente e tutte devono dare il 110% per aiutarsi nei momenti di crisi.

Forza ragazze e forza GRANDE NEW VOLLEY.

Nessun commento: