domenica 28 aprile 2013

PRIMEDIL COSTRUZIONI – FARMABIOS GROPELLO PV 0 – 3



Partita difficile ieri sera perché le avversarie si giocavano l’accesso ai play off mentre noi non avevamo più niente da chiedere al campionato ed infatti così è stato.

Le avversarie sono state molto più determinate di noi, avevano molto più voglia e tutto questo si è concretizzato sul campo.

Il primo set è iniziato male, le avversarie sembravano giocassero in dodici, non cadeva niente nel loro campo, a muro erano ordinate e in ricezione perfette, poi c’è stata la reazione delle nostre ragazze che si sono riportate sotto ma ormai il set era perso.

Nel secondo e nel terzo la storia è cambiata, c’è stato più equilibrio ma sempre fino al 21, poi le ospiti hanno spinto sull’acceleratore e chiuso entrambi i set, con l’ultimo chiuso solo ai vantaggi.

Martina Mauri
MVP della serata è Claudia con 13 punti, poi Irene con 12, Valentina con 11, Martina (ottima a muro) ne fa 10, Manuela 5, Nicole 2 e Francesca 1.

Ora manca solo la trasferta di Vigevano per chiudere questa stagione, speriamo cambi il risultato anche se l’anno più dirsi positivo.

Forza ragazze e forza GRANDE NEW VOLLEY.

Nessun commento: