domenica 22 maggio 2011

PLAY OFF B2 – Anche Lurano si inchina.



Sabato sera è andata in scena l’inutile partita tra due squadre già promosse alla quarta ed ultima fase dei play off ed è stata l’occasione di vedere in campo la linea giovane del New Volley che ha ben figurato vincendo la partita per 3 a 1.

Nei primi due set è la solita squadra a scendere in campo ed il dominio è subito dalla nostra parte, Lurano, forse scombussolato dal viaggio, non ne becca una e le nostre ragazze fanno il bello e cattivo tempo vincendo 25 a 16.

Il secondo set è più duro, Lurano sembra svegliarsi dal torpore ed incomincia a ribattere colpo su colpo ma le nostre ragazze sono più determinate e vincono il set 25 a 20.

Nel terzo set inizia la girandola dei cambi e l’età media della squadra scende drasticamente diventando una Under 23, Alessandra e Martina per Fulvia ed Elisa, Miriam per Paola, tiene botta invece Dalila per un contributo di esperienza insieme a Luana ed a Margherita, ma le cose non girano bene, le ragazze faticano a ritrovarsi in campo e devono cedere il set per 25 a 19.

Nel quarto set anche Dalila esce per prendere fiato ed è rilevata da Gloria (ennesimo talento dell’Under 18), le cose vanno subito meglio, sia la ricezione che l’attacco non conoscono tregua, Valentina si fa sentire in seconda linea, Margherita picchia duro in attacco seguita dalle piccole che dimostrano di non avere timori riverenziali ed il set è stravinto 25 a 13.

MVP della serata è una splendida Margherita con 14 punti, poi Dalila e Fulvia con 12, Martina ne fa 5, Elisa e Gloria 4, Alessandra e Paola 3, Miriam 2, Valentina chiude con ottime percentuali in ricezione.

Grande festa sugli spalti per un altro grande risultato, entrambe le squadre vanno a braccetto alla 4° fase e già mercoledì ci tocca la trasferta a Brembo, dove, neanche a dirlo, aspettiamo tutti i nostri tifosi per incitare le nostre ragazze.

Il sogno continua, ragazze non svegliateci.

FORZA GRANDE NEW VOLLEY.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forza ragazze andate avanti così che il traguardo è vicino, purtroppo mercoledì non potrò esserci ma vi sarò vicino col cuore ma sabato sarò in prima fila per incitarvi a squarciagola.
In bocca al lupo.