domenica 22 maggio 2011

L’UNDER 13 TERZA FORZA DELLA PROVINCIA.

Quest’oggi a Desio si sono giocate le Finali Provinciali del Campionato Under13 e le nostre piccole campionesse hanno messo il sigillo ad una splendida annata, macchiata solo da 2 sconfitte, contro il Desio in campionato (distrutte poi nella gara di ritorno) e contro il Pro Victoria in semifinale dopo averle bastonate per bene all’andata.


Ma onestamente non potevamo chiedere di più a ragazze che si sono ritrovate a fare 2 campionati e forse è proprio questo il rammarico maggiore, alla fine della stagione sono arrivate troppo spremute.


Ma questa mattina la stanchezza non si è fatta sentire, contro il Desio è uscita una determinazione ed una grinta da grande squadra, il primo set non si è praticamente giocato, abbiamo vinto 25 a 7 con un’ottima Patty in attacco, con Martina R. in battuta (ne ha fatte 10 di fila), con le sempre efficaci Alessia ed Elisa e con Ginevra e Francesca a far girare il gioco.


Il secondo set vede un Desio più determinato, le nostre ragazze iniziano a sbagliare troppo e la partita si infiamma, sugli spalti si sentono finalmente anche i tifosi di casa fino a quel momento inspiegabilmente silenziosi, si va avanti punto a punto fino al 18, poi un’accelerazione improvvisa porta in testa la nostra squadra che non cede più un punto alle avversarie e vanno a vincere la finalina con un secco 2 a 0.

Ottimo campionato quello giocato dalle nostre piccole che hanno dimostrato di saper giocare anche contro ragazze più grandi, un grazie di cuore a tutte quante per l’impegno che ci avete messo in tutti gli allenamenti e quindi:

                                           GRAZIE A


Alessia, Clara, Elisa, Francesca, Ginevra (il nostro capitano), Irina, Laura, Martina C, Martina R, Martina Z, Naomi,  Patty, Sara e Veronica;
e grazie a tutti i genitori sempre presenti alle partite che con il loro tifo ci hanno spinto fino a questo traguardo.


Ma le sfide che ci attendono non finiscono qua per cui sotto con il massimo impegno perché dobbiamo fare sempre meglio.

FORZA GRANDE NEW VOLLEY.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravissime bimbe, avete fatto un capolavoro, in semifinale avete perso con le future campionesse provinciali, ma prima le avete battute 2 a 0.
Siete state grandi!!!!
Bravo Norby, hai fatto proprio un gran lavoro e che pazienza hai avuto!!!