lunedì 17 gennaio 2011

PRIMEDIL COSTRUZIONI - VIRTUS CERMENATE 3 -1

Altro derby vinto dalle nostre ragazze che dimostrano di aver assorbito bene la sconfitta di sabato scorso e rivedono in campo, anche se solo per il giro dietro, Giulia Piccoli.

24 a 26, 25 a 13, 25 a 18, 25 a 21 i parziali dei set, dove solo nel primo set (grazie ai nostri numerosi errori) le avversarie sono rimaste in partita, poi le nostre ragazze, in quest'occasione in Bianco, hanno incominciato a macinare gioco come sanno, limitando gli errori e difendendo bene.

Il secondo set non ha avuto storia, gli altri due sono stati un pò più combattuti ma appena arrivati a 20 punti si schiacciava sull'acceleratore per scappare via.

MVP della serata è Fulvia con 22 punti (4 muri), poi il Kapitano con 19 (5 muri), Dalila si ferma a 12 (1 muro), Paola arriva a 7 (4 muri), 3 punti a testa per la Parra e Alessandra, Luana ne fa 2 e Giulia Piccoli al rientro 1.

Vittoria importante che ci permette di rimanere nella scia delle prime e ci porta a +9 dalla quarta in classifica, ora abbiamo due settimane per preparare il prossimo derby con il Sovico, tempo che permetterà alle rientranti di recuperare al meglio.

Forza ragazze avanti così e GRANDE NEW VOLLEY.

1 commento:

Marco ha detto...

Bella partita, complimenti alle ragazze anche se potevano vincere 3 a 0, il primo set hanno giocato proprio male, hanno fatto un sacco di errori.
La Fulvia è sempre grande, ma conviene far giocare la n°7? Non si alza da terra!!!