domenica 9 gennaio 2011

PRIMEDIL COSTRUZIONI – FARMABIOS 0 – 3


Lo scontro più importante del girone di andata è finito a favore delle ospiti che hanno espugnato il Palameda dopo una gran bella partita da parte di entrambe le compagini.
Il punteggio parla da solo, 23 a 25, 24 a 26, 27 a 29 rende bene l’idea della battaglia che c’è stata in campo dove alle nostre ragazze è mancata un po’ di fortuna oltre a qualche scelta discutibile nei finali di set, la non perfetta condizione fisica di alcune ragazze (la Parra al rientro dopo l’infortunio) poi ha fatto il resto.
Comunque a differenza delle ultime partite si è vista una squadra rabbiosa, con la voglia di non mollare nulla e questo fa ben sperare per le prossime gare.
Ora dobbiamo dimenticare in fretta e concentrarci per il prossimo impegno sabato prossimo dove, sempre al Palameda, aspettiamo il Cermenate che è 4° in classifica.
MVP della serata è ancora Fulvia con 15 punti (5 muri), poi Dalila con 14 punti, segue Paola con 7, il Kapitano si ferma a 5 punti, la Parra arriva a 4 e Luana a 3, nessun punto stavolta arriva dalla panchina.
Coraggio ragazze è il momento di accelerare non di mollare.
FORZA GRANDE NEW VOLLEY.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gran bella partita, complimenti. Peccato per il risultato, c'è mancato proprio poco ma sarà per la prox volta certamente.
Ma la palleggiatrice doveva fare quella giocata proprio in quel momento???
In bocca al lupo, seiete grandi.