domenica 30 gennaio 2011

A.S. VOLLEY SOVICO – PRIMEDIL COSTRUZIONI 0 – 3

L’andata è finita con una vittoria salutare che ci permette di restare dove volevamo, nel gruppo di testa.

Sono gli errori a farla da padrone, soprattutto quelli della squadra di casa, nel primo set le nostre ragazze partono un po’ contratte, Elisa non riesce a sfondare, Fulvia è ben tenuta sia a muro che in difesa e in posto 4 Dalila fa quello che può dopo una settimana di malattia mentre si alternano le due Giulia sempre non al meglio.

La prima che carbura è Paola che è ben servita e fa punto con regolarità, Elisa inizia a macinare punti nel terzo set ma come si diceva gli errori avversari arrivano puntuali come un treno svizzero ed alla fine il punteggio è chiaro: 17 a 25, 21 a 25, 18 a 25.

MVP della serata a pari merito Elisa e Fulvia con 11 punti, Paola arriva a 10, Dalila stremata ne fa 5, Giulia Piccoli partita titolare per la prima volta quest’anno rompe il ghiaccio anche in attacco con 2 punti come Luana, mentre la Parra ne fa 1.

Con Giulia Piccoli che fa progressi nella ripresa dell’attività aumentano le opzioni per il Mister e quindi anche il gioco migliorerà, dobbiamo tenere duro fino alla fine, fare il nostro dovere vincendo partita dopo partita e vedere come andrà a finire.

In questo week end anche le altre formazioni sono scese in campo tranne, neanche a dirlo, la 2°divisione che venerdì sera non ha giocato per la mancanza dell’arbitro (e siamo a tre), la 1° divisione vince faticando 3 a 2 a Desio, l’Under 14 gioca una partita meravigliosa in casa e vince 3 a 0 contro il malcapitato Nova Sport Time, mentre l’Under 13 asfalta il Lazzate 2 a 0 nella prima partita del girone di ritorno.

Il prossimo appuntamento per tutti voi è martedì sera a Desio per la gara di ritorno dei quarti di finale dell’Under 18, naturalmente non deve mancare nessuno!!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZE AVANTI COSI’ E GRANDE NEW VOLLEY.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravissime a tutte le squadre, la 14 ha giocato benissimo e ha meritato la vittoria, la 13 è troppo superiore alle altre squadre e vince sempre.
Bravo Norbi.