mercoledì 15 settembre 2010

FINALMENTE SI GIOCA!!! E' iniziato il Torneo di Cusano

Ieri sera in quel di Cinisello si è giocata la prima partita del Torneo di Cusano tra l'Auprema e le ns. ragazze del New Volley Brianza che nell'occasione hanno sfoggiato una delle nuove divise, una mise tutta nera con inserti oro.
Sarà stato l'impatto con il ns. MURO NERO ma la partita è finita 5 a 0 per il New Volley.
Risultato a parte la partita è stata importante per vedere all'opera la nuova formazione, anche quest'anno ci sono stati importanti innesti e cogliamo l'occasione per salutare le atlete che sono andate altrove ed augurare un buon campionato a loro (ma sempre dietro a noi!!!).
Tutte le ragazze hanno ben impressionato, l'intesa non è ancora perfetta ma decisamente non possiamo lamentarci di queste prestazioni, abbiamo evidenziato sicuramente un grande potenziale (superiore e "non di poco" a quello dell'anno scorso). Quindi prepariamoci per un grande Campionato!!
Purtroppo dobbiamo registrare l'infortunio di Giulia Piccoli che ha dovuto fare una tappa inattesa al Pronto Soccorso.
A lei i nostri auguri di una pronta guarigione "forza Giulietta tornerai più forte di prima e noi saremo lì ad aspettarti".
La prossima gara sarà contro il Cusano dove aspettiamo tutti i vecchi tifosi e i tanti nuovi.
Ora e sempre GRANDE NEWVOLLEY.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Marco della Volley Lurano.
In bocca al lupo per l'imminente stagione che, secondo me, vi vedrà protagoniste. Per quanto ci riguarda, come l'anno scorso puntiamo alla promozione che ci è sfuggita per un centimetro dopo gara3 di finale. A proposito....ho letto che avete vinto contro l'Auprema. Com'è? Noi ci giochiamo contro proprio alla prima di campionato. Fatemi sapere. Ciaoooo ;-)