sabato 24 aprile 2010

La Sportiva Ca De Colli Siprom - Primedil Costruzioni 3-0. Ora solo la "matematica" ci tiene in gioco!!!!

25/23 - 25/13 - 25/23
Un "pochino" ci abbiamo provato, ma ci hanno messo in "crisi" con le loro terribili battute, abbiamo costruito poco e commesso qualche errore di troppo!!!
Anche in questa occasione "La Sportiva" si è dimostrata formazione compatta, e poco "fallosa", niente gioco al centro, ma tremende sulle ali ed in battuta (come già detto), ma ciò nonostante, per 2 set su 3 abbiamo dato l'impressione di potercela fare, però così non è stato!!! Peccato!!!

Vincendo contro il Lurano, il Desenzano è ora a 3 punti ed ormai solo un "miracolo" ci può rimettere in gioco!!

Abbiamo ora gli ultimi due incontri da affrontare con "serenità" ma anche determinazione per non lasciare nulla di intentato; ricordiamoci che abbiamo fatto un... GRANDE campionato, forse al di sopra delle nostre "iniziali" previsioni!!!
Comunque vada a finire, grazie di "cuore" ragazze!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono molto d'accordo, se non si mette a terra la palla quando si dovrebbe non si fa punto e non si vince. Noi ne abbiamo solo due che lo fanno e non sono abbastanza. Ora è veramente dura per le nostre ambizioni di play off che mi sembra erano anche l'obiettivo di inizio anno.

Anonimo ha detto...

IO NON LA PENSO COSI PERCHE' PER PERMETTERE A QUELLE DUE PERSONE DI METTERE GIU LA PALLA CI DEVE ESSERE DIETRO UNA SQUADRA INTERA,SE SI VINCE SI VINCE TUTTI E SE SI PERDE SI PERDE TUTTI,NON C'è IL MERITO DI UNA SINGOLA PERSONA!POI IO DICO IN TUTTE LE SQUADRE CI SONO "LE PUNTE",LE PERSONE CHE FANNO LA DIFFERENZA.
QUESTA E' LA PALLAVOLO!!!!